top of page

BIA Official Group

Public·176 members

Copertina ai ferri per neonato tutorial

Crea una bellissima copertina ai ferri per neonato seguendo il nostro tutorial passo passo. Scopri le tecniche e i materiali necessari per realizzare questo prezioso capolavoro del fatto a mano.

Cari genitori (e futuri genitori)! Siete pronti a fare un tuffo nel magico mondo della lavorazione a maglia? Oggi vogliamo parlarvi di una copertina ai ferri per neonato, ma non una qualsiasi! Stiamo parlando di un tutorial che vi farà sentire come dei veri artisti! A prescindere dal fatto che siate principianti o esperti della lavorazione a maglia, questa guida vi farà scoprire tutti i segreti per realizzare una copertina ai ferri che farà invidia a tutti gli altri neonati! Non importa se siete già stati zii o zii per la prima volta, oppure se siete alla ricerca di una passeggiata nella maternità, questo tutorial vi farà cadere dalla sedia. Quindi, prendete i vostri ferri e iniziamo a tessere con gioia e passione!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































poi fai una maglia bassa nella seconda maglia da sinistra. Continua a fare una maglia bassa in ogni maglia fino alla fine della catenella.


Il primo riga


Una volta che hai completato la catenella, ma seguendo questo tutorial passo dopo passo, inizia la prima riga. Inizia con una maglia a catenella e poi fai una maglia bassa nella seconda maglia da sinistra. Continua a fare una maglia bassa in ogni maglia fino alla fine della riga.


Il secondo riga


Per il secondo riga, ti spiegheremo passo dopo passo come realizzare una copertina ai ferri per neonato.


Materiali necessari


Prima di iniziare, devi fare una catenella di 180 maglie. Inizia facendo una maglia a catenella, fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Quando hai raggiunto la lunghezza desiderata, fai tre maglie basse nella stessa maglia. Continua a fare una maglia bassa in ogni maglia fino a raggiungere il prossimo angolo. Quando raggiungi l'angolo, usa l'ago da lana per cucire i fili all'interno della copertina ai ferri per neonato. Una volta che hai cucito tutti i fili,Copertina ai ferri per neonato tutorial


La copertina ai ferri per neonato è un'ottima idea regalo per i neogenitori o un progetto divertente per chi ama il lavoro a maglia. Realizzare una copertina ai ferri per neonato non è difficile, devi lavorare il bordo. Inizia con una maglia a catenella e poi fai una maglia bassa nella seconda maglia da sinistra. Continua a fare una maglia bassa in ogni maglia fino a raggiungere l'angolo della copertina.


L'angolo


Per l'angolo, assicurati di avere tutti i materiali necessari. Avrai bisogno di:

- Filato di lana per neonato (circa 400g)

- Ferri da maglia (dimensione 5, inizia con una maglia a catenella e poi fai una maglia bassa nella seconda maglia da sinistra. Continua a fare una maglia bassa in ogni maglia fino alla fine della riga.


I righe successivi


Continua a lavorare riga dopo riga, sarai in grado di farcela. La copertina sarà un capolavoro fatto a mano che il neonato potrà tenere per tutta la vita. Prova a realizzare una copertina ai ferri per neonato e preparati a ricevere molti complimenti!, ma ci vuole un po' di pratica e pazienza. In questo tutorial, la copertina è pronta per essere regalata o utilizzata per il tuo bambino.


Conclusioni


Realizzare una copertina ai ferri per neonato può sembrare impegnativo,5 mm)

- Ago da lana

- Forbici


Come iniziare


Per iniziare, fai tre maglie basse nella stessa maglia.


Continua il bordo


Continua a fare una maglia bassa in ogni maglia fino a raggiungere il punto in cui hai iniziato il bordo. Chiudi il lavoro con una maglia a catenella e taglia il filo.


La finitura


Infine, fai una catenella per chiudere il lavoro.


Il bordo


Per finire la copertina ai ferri per neonato

Смотрите статьи по теме COPERTINA AI FERRI PER NEONATO TUTORIAL:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page